NEWS

- 21-11-2013 Bianca colpita da leucemia sta bene, è tornata a scuola dopo un anno di assenza, anche Eda sta bene, ha finito la chemioterapia e da protocollo deve fare anche la radio, ma gli esami vanno molto bene. Un grosso Grazie a Padre Daniele e a Maria.

- 10-06-2013 Elena sempre bella come un fiore, corre gioca e si diverte con i suoi amici. Bianca dopo un anno dall'inizio della sua battaglia contro la Leucemia ci rallegra con i suoi occhioni azzurri e segue con gioia la sua sorellina di 10 mesi Olivia. Grazie.

- 14-03-2012 Buoni i risultati per Elena dopo l'ultima risonanza magnetica. Padre Daniele stai sempre vicino a loro, e dai sempre ad Elena e alla sua famiglia la forza per superare qualsiasi ostacolo. Grazie.

- 30-09-2011 Vedo bene Elena, contina a fare la sua terapia per bocca.

- 22-03-2011 Oggi ho rivisto Elena, la vedo bene, è felice e gioca con i suoi amici, alla festa di compleanno di Valentina si è divertita moltissimo e per quanto riguarda le terapie, non ha ancora iniziato.

- 15-02-2011 Oggi Elena ha ripreso la scuola. Sta molto bene, non si sa ancora nulla sulle terapie future.

- 10-02-2011 Ho visto Elena oggi, è un fiore che splende nella terra!!! Grande Elena.

- 9-02-2011 Elena ha fatto i primi passi lungo il corridoio del reparto. Ora è stata sposta in chirurgia pediatrica. Al momento nessuna novità sulle terapie future. Forse per il fine settimana torna a casa, o per i primi giorni della prossima.

-5/6-02-2011 Elena si è svegliata, mangia, parla tranquilla, non ha dolori, ma deve ancora stare ferma nel suo lettino. Continuiamo a Pregare, e a stare vicino ad Elena con il Pensiero e con lo Spirito. Sembra che l'intervento sia ben riuscito e che non ci siano danni evidenti.

- Preghiamo tutti per Elena Zattin, ricoverata al secondo piano del reparto di pediatria dell'Ospedale di Padova. Domani 04-02-2011 dovrà affrontare una grossa e pericolosa operazione. Speriamo che Padre Daniele per intercessione della beata Vergine Maria, madre di misericordia, possa donare ad elena la possibilità di tornare a giocare, ridere, scherzare, correre, cantare e ballare con tutti i suoi amici, i suoi fratelli, la sua mamma e il suo papà, come prima e più forte di prima, per tanto, tanto, tantissimo tempo!

- La Bibbia, Giobbe 42,2: "Comprendo che puoi tutto e che nessuna cosa è impossibile per te" (questo è uno dei 10 biglietti letti e consegnati durante la serata di preghiera per Elena, era nelle mani di una persona in chiesa a Camin - Padova, da me non conosciuta se non di vista. Tra le centinaia di persone presenti quella sera, casualmente questa persona si è avvicinata proprio a me l'ha consegnato per la lettura)

 

Riflessioni di DORIANO CANELLA, uno degli accompagnatori di Padre Daniele

Ci racconta Padre Barnaba Hekic di suo Fratello

La Primavera di Laura PDF HTML con Foto

Chi è Padre Daniele Hekic?

Rosario di Padre Daniele con Giovanni Paolo II

Rosario OnLine

Dicono di Lui

Lettera di Padre Daniele ad un amico medico

La morte di Padre Daniele Hekic

Video morte Padre Daniele Hekic

Video funerale Padre Daniele Hekic

La Bibbia

Il Vangelo

Medjugorje

NEWS

- III° anniversario della salita al Cielo di Padre Daniele.

Mercoledì 26 alle 7.30 S. Messa con collegamento diretto su Radio Maria e alle 17.00 (speriamo che non piova - in questo caso si fa alle 20.30 dai frati) Santo Rosario in cimitero con apertura della Cappella dove si trova Padre Daniele per permettere a quanti vengono, e non hanno mai avuto tale possibilità, di poter stare per qualche attimo vicino alla sua tomba.

Domenica 30 alle ore 10.00 la S. Messa concelebrata da Padre Barnaba.

- Tutti i 26 di ogni mese, alle ore 20.30, presso Casa Sacro Cuore di Saccolongo, Santo Rosario per Padre Daniele Hekic ofm, in ricordo del giorno della sua salita al Cielo (26/09/2009)

- Tutti coloro che hanno testimonianze o altro materiale relativo a Padre Daniele Hekic ofm,  possono richiedere informazioni sulle modalità di compilazione e trasmissione al seguente indirizzo Email : goldland@virgilio.it